Vetri
Il vetro isolante è il nome comune per un pacchetto di due lastre di vetro incollate attraverso un perimetro barre di alluminio e alcuni sigillanti membrana di gomma.
Il risultato è un vetro termoisolante con caratteristiche particolari che mantengono la necessaria trasparenza spazi vetrati.
Lo spessore dello stelo alluminio utilizzato per sigillare vetro lascia il segno sulle caratteristiche del vetro isolante.
Si consiglia di prendere falegname cui bacchetta di vetro per avere un 16 mm di spessore.
Solo in questo caso si ottiene un mezzo tra bottiglie ingombranti isolare abbastanza buoni spazi di fuori temperature.
Lo spessore delle lastre di vetro anche influenzare le caratteristiche termiche e soprattutto la resistenza all'urto di vetrate. Il più comunemente usato è di 4 mm di vetro forti solite finestre abbastanza di una casa. Per le finestre, terrazze o vetri di oltre 2 m2 si consiglia di utilizzare almeno 6 mm di vetro o duplex 3.1.3.
Finestre con elevato isolamento termico (Low-E) e della Guardia climatico (4 seasons)
Un insieme di due o tre lastre di vetro tra le quali è inserito un mezzo gassoso, chiuso (sigillato) perfetto.
Durante il montaggio il pacchetto, vetro Low-E (bassa emissività) vetro è utilizzato come secondaria, montata all'interno della stanza.
Ha un deposito di ossido di argento che può essere ottenuto mediante:
a) di deposizione magnetron (soft)
b) la deposizione pirolitico (hard)
Così, una finestra di vetro semplice ha un coefficiente di scambio termico k = 5,4 W / m2K, e uno che utilizza due strati di finestre con doppi vetri con vetro semplice ha coefficiente di trasmissione termica K = 2,8 W / m2K. Questo fattore può essere migliorata utilizzando vetri a bassa emissività (low-emisivity) = 1 + 1 singolo foglio vetri a bassa emissività lastra di vetro K = 1,4 W / m2K. 4-16-4 isolanti configurazione vetro è standard, ma su richiesta può essere fatta isolanti formati vetro 32,36,40 e 44 dimensioni mm.
Aceste per isolanti soluzione in vetro incamiciato (tre fogli di vetro). Climatici Guard vetro è vetro Low-E con un trattamento aggiuntivo alla superficie esterna per radiazione ultravioletta filtro siti penetrato attraverso la superficie del vetro. E 'la scelta giusta quando si smaltisce dell'effetto serra abitazioni grazie al contributo di energia naturale dal sole.
Questo può ridurre i costi di raffreddamento in estate. Valori value "U" del coefficiente di finestre termici utilizzati "U" secondo EN 673 dove vetratura è la quantità di energia (misurata in unità Watt) che si perde attraverso la superficie 1m2 ogni secondo, mentre l'interno è di 20 ° C e -10 ° C all'esterno.
Questo valore differisce dal coefficiente finestra totale "Uf" (che sono calcolati separatamente per tenere conto dei valori di k profili falegnameria utilizzati e il distanziatore asta tra le due lastre di vetro di un doppio vetro).
Più basso è il valore migliore è l'isolamento termico.
Tipo vetro isolante 24 mm Configuratie Valori U EN 673 (15K) [W/(m2K)]
Low-e + Clar, 24 mm G4-16(Argon)-G4 1,2
Low-e + Clar G4-16(Aer)-G4 1,4
Clar + Clar G4-16(Aer)-G4 2,7
Solar 4S + Clar G4-16(Argon)-G4 1,1
4 Seasons + Clar G4-16(Argon)-G4 1,1
Fumuriu + Low-e G4-16(Aer)-G4 1,4
Krizet (Mat) + Clar G4-16(Aer)-G4 2,7
Ornament (orice model) + Clar G4-16(Aer)-G4 2,7
Ornament (orice model) + Low-e G4-16(Argon)-G4 1,2
Reflexiv Bronze + Low-e G4-16(Argon)-G4 1,2
Vetro Triplex
Tre vetro è stato ottenuto con la stessa procedura come il vetro vengono utilizzati solo tre lastre di vetro separate da due barre di alluminio isolante. Come vetri in due spazi tra le lastre di vetro può introdurre un gas raro come sito Argon.
Lo spessore totale tripan più comune di una finestra è di 32 mm ed è montato principalmente su profili con profondità costruttiva di 70 mm, ma la nostra società supporta tripan finestre correnti spessore 44 mm.
Il vetro triplex di 32 mm stelo di 10 mm è distanziale (U = 0,8 W / m2K) e l'mm spazio Triplex 44 tra le lastre è di 16 mm, con un coefficiente di scambio termico molto inferiore (U = 0 6 W / m2K).